10Trade la nostra recensione

10Trade la nostra recensione

Oggi voglio parlarvi di un broker di opzioni binarie davvero innovativo e in grado di offrirci una vasta gamma di servizi e strumenti per il trading. Il suo nome è 10Trade, broker che appartiene alla società Holiway Investment Ltd con sede a Cipro.

Prima di iniziare a parlarvi delle caratteristiche di 10Trade, ci teniamo a sottolineare che questo broker offre un trading sicuro grazie alla regolamentazione Cysec numero 248/14 e dall’autorizzazione dell’italiana CONSOB,con numero di licenza 4089. Per garantire la massima trasparenza 10Trade deposita i fondi dei suoi clienti su conti separati.

LA SUA PIATTAFORMA

La piattaforma di 10Trade è stata creata in maniera tale da rendere il trading binario accessibile a tutti, quindi anche a tutti i principianti che muovono i primi passi nel settore.
Questa piattaforma è web based e quindi non è necessario scaricare alcun software per accedervi, basta solo la registrazione al sito web e siamo cosi pronti ad operare.
Il sito web è inoltre tradotto in 8 lingue, tra le quali vi è anche l’italiano.

La piattaforma di 10Trade è sviluppata dalla SpotOption, uno dei software più conosciuti in questo settore. Sono inoltre oltre 150 i mercati sui quali è possibile operare tramite questo broker. Tra questi abbiamo:

– più di 80 titoli;
– 8 materie prime;
– 11 beni;
– 23 valute.

Invece tra le tipologie di scadenze delle opzioni offerte possiamo ricordare:

– opzioni binarie classiche;
– opzioni binarie a breve termine (30 secondi, 60 secondi, 180 secondi e 300 secondi);
– opzioni One touch;
– opzioni buider.

10trade-01

I rendimenti offerti sono tra i più interessanti e possono arrivare fino all’81% per la maggior parte delle tipologie di opzioni.

Il deposito minimo richiesto per aprire un conto su 10Trade è di soli 200 euro ed il trade minimo è di soli 5 euro per quel che riguarda la scadenza a 60 secondi. Vi sono una vasta gamma di metodologie proposte per quel che riguarda i depositi ed i prelievi e tra questi ricordiamo tutte le carte di credito, Moneybookers, bonifico bancario e Neteller.

Clicca qui per accedere ora alla piattaforma 10Trade

BONUS DI BENVENUTO 10TRADE

10Trade offre a tutti i nuovi iscritti alla piattaforma un bonus davvero speciale e unico nel suo genere. Si tratta di un bonus pari al 30% su tutti i depositi di almeno 500 euro e per i depositi inferiori a quella cifra il broker offre 3 risk free trades.

L’entità del bonus cresce al crescere del deposito minimo effettuato e può arrivare fino a 10.000$.

E’ quindi molto importante contattare, subito dopo l’iscrizione, il proprio account manager per avere maggiori informazioni su tutti i bonus che sono disponibili.

LE NOSTRE OPINIONI

Abbiamo testato 10Trade prima di scrivere questa recensione per circa 3 mesi e ci sentiamo di consigliarlo a tutti coloro che cercano un trading semplice, ma allo stesso tempo innovativo.
La piattaforma ci è sembrata davvero molto intuitiva e tutte le operazioni sono state processate in tempi molto rapidi.
Non abbiamo dovuto attendere tanto dopo aver effettuato il primo prelievo ed in pochissimi giorni i soldi erano già nel nostro conto bancario.

Apri ora un conto su 10Trade

There are no comments yet, add one below.

Leave a Reply


Name (required)

Email (required)

Website

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO