Binary Speedbot un robot per opzioni binarie

Binary Speedbot un robot per opzioni binarie

Come noto il trading in opzioni binarie è uno dei prodotti finanziari apparentemente più semplici da usare, basandosi sulla scelta tra due possibili movimenti del prezzo di un bene e cioè aumento o diminuizione. Abbiamo usato il termine “apparentemente” non a caso, perchè, in realtà, anche nelle opzioni binarie si rende necessario un lavoro di preparazione e formazione, e nessuno deve pensare di potersi improvvisare trader.

Approcciarsi al mondo degli investimenti in opzioni binarie con eccessiva superficialità e senza una analisi approfondita delle dinamiche di mercato, è il modo migliore per garantirsi grosse perdite o, nel migliore dei casi, profitti deludenti.

Ma ora tutto questo scenario sembra destinato ad essere relegato nel passato, grazie a Binary Speedbot, un robot in grado di elaborare dati e calcolare i rischi degli investimenti secondo un algoritmo proprietario. Questo broker è offerto dalla Financial Smartbot e negli ultimi tempi sta riscuotendo un grande successo tra gli investitori. Dunque il ruolo del trader viene sostituito da una macchina che elimina, in un solo colpo, i problemi legati all’ emotività umana ed alla potenziale impreparazione tecnica degli operatori.

Binary Speedbot è uno dei pochi robot realizzati per le opzioni binarie, in grado di offrire una automazione completa ed una estrema facilità d’uso.

E la buona novella è che ora è possibile utilizzarlo gratis per ben 90 giorni e, per di più, senza fornire le proprie coordinate bancarie in garanzia. Al termine della prova è possibile abbonarsi al servizio oppure depositare denaro sul conto ed ottenere ulteriori 90 giorni di prova.

Una volta inseriti sul pannello alcuni dati inerenti l’investimento, il sistema inizia ad operare in autonomia per conto dell’utente, restituendo un resoconto giornaliero sui guadagni ottenuti per le diverse opzioni binarie assegnategli.

OptionWeb, il noto broker regolamentato di opzioni binarie, ha in esclusiva l’uso del robot Binary Speedbot. Quando si procede all’attivazione per la prova gratuita di Binary Speedbot si viene indirizzati automaticamente sul sito del broker. Optionweb è un broker di opzioni binarie che ha fatto la sua apparizione nel mercato italiano dopo il grosso successo riscosso in Francia ed in altri paesi europei. E’ un broker sicuro e molto stabile, grazie anche alla regolamentazione ottenuta e dall’autorizzazione da parte della Consob.

There are no comments yet, add one below.

Leave a Reply


Name (required)

Email (required)

Website

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO