Conto Demo

Conto Demo

In alcune pagine del nostro blog abbiamo parlato del successo che le opzioni binarie stanno avendo ormai da mesi e di come siano ormai tantissime le persone che ogni giorno guadagnano con questo tipo di investimento.

Ovviamente, prima di incominciare a fare trading con soldi veri, è di fondamentale importanza fare pratica per minimizzare i rischi. Ma per fare ciò abbiamo bisogno di un conto demo che quasi tutti i broker offrono ai propri clienti, in genere dopo aver effettuato il primo deposito sulla piattaforma.

CONTO DEMO: COS’E’:

Il conto demo non è altro che un conto vero e proprio ma che viene alimentato con soldi virtuali. Il conto demo ha le stesse funzionalità del conto reale e pertanto tramite questo è possibile acquistare e vendere opzioni. I prezzi delle opzioni sono esattamente gli stessi di un conto reale, ma ovviamente non potremo mai incassare gli eventuali profitti che maturiamo. Quindi questo tipo di conto serve semplicemente per prendere confidenza con la piattaforma.

A CHI SERVE

Il conto demo è di essenziale importanza per tutti quelli che si avvicinano per la prima volta al mondo delle opzioni binarie per prendere confidenza con la piattaforma e comprenderne a fondo tutti i funzionamenti. Ma è consigliato anche al trader più esperto che può provare nel conto demo le sue strategie ed affinarle al meglio.

COME OTTENERLO

Per ottenere il conto demo bastano alcuni semplici passaggi:

– Selezionare un broker che sia legale e regolamentato. Noi dello staff consigliamo  24Option o Optiontime ed iscriversi alla piattaforma;
– Fare il deposito richiesto;
– Contattare lo staff richiedendo il conto demo;
– Prima di investire soldi reali, testate le vostre strategie e approfondite la conoscenza della piattaforma.

There are no comments yet, add one below.

Leave a Reply


Name (required)

Email (required)

Website

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO