Opzioni Binarie

Sempre più spesso, nei vari siti e forum di finanza, si parla di opzioni binarie e sono migliaia i nuovi traders che riescono a guadagnare con questo nuovo trading online. Ma cosa sono esattamente le opzioni binarie? Per rispondere a questa domanda abbiamo creato per voi una piccola guida che vi guiderà passo passo.

LE OPZIONI BINARIE: PRIMI PASSI


book_online In questa piccola guida ti spiegheremo con parole semplici cosa sono le opzioni binarie e qual’è il loro funzionamento. Avrai in questo modo tutte le basi per iniziare a fare trading online con le opzioni e guadagnare come fanno i traders esperti!

Segui con attenzione i nostri consigli e le nostre strategie, ti daremo una mano a scegliere il miglior broker e ti terremo aggiornato sulle ultime news.
Ti spiegheremo come investire in opzioni binarie in modo semplice!

LE OPZIONI BINARIE: COSA SONO?

Le opzioni binarie possono essere definite come uno strumento finanziario molto semplice. Devi solo fare una scelta tra due possibilità, per poter vincere oppure perdere l’importo prestabilito, in genere molto alto. Detta cosi sembra una scommessa, ma nella realtà l’esito del nostro trade non è legato alla sola fortuna.

La caratteristica principale delle opzioni binarie sta nella loro semplicità: infatti chiunque, senza avere particolari conoscenze di finanza o borsa, può tranquillamente iniziare a fare trading, seguendo poi, con la pratica, delle strategie.

TIPI DI OPZIONI BINARIE


opzioni Vi sono diversi tipi di opzioni binarie. Vediamo quali sono i più importanti:

Alto o Basso: sono le opzioni più semplici e bisognerà prevedere se, nel tempo prestabilito, il prezzo dell’attività sottostante presecelta, si muoverà verso l’alto oppure verso il basso;

Tocca o Non Tocca: con questo tipo di opzione si dovrà prevedere se il prezzo dell’attività sottostante tocca la soglia che è stata prestabilita;

Intervallo: con questo tipo di opzione si dovrà prevedere se il prezzo dell’attività sottostante si troverà alla chiusura dentro un ben determinato range di prezzo oppure no;

ALCUNI SEMPLICI CONSIGLI

Le opzioni binarie offrono dei rendimenti molto elevati che dipendono anche dal broker che scegliamo. I rendimenti delle opzioni binarie vanno da un minimo del 70% ad un massimo del 85%.
Vi sono poi alcuni tipi di opzioni binarie che possono portare a rendimenti che si aggirano intorno al 250%. E’ molto importante scegliere il broker che sia più adatto alle nostre esigenze, qui puoi trovare una lista dei migliori broker legali che ti aiuteranno nella tua scelta.

E’ pertanto indispensabile nella scelta del nostro broker assicurarsi che siano autorizzati in Italia dalla CONSOB e che siano quindi perfettamente legali.

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO