Fare trading online con 50 euro

Fare trading online con 50 euro

Saremo anche noi stati spesso tentati di buttarci a capofitto nel mondo delle opzioni binarie, se qualche riserbo in merito alla disponibilità di capitali non ci avesse frenati. Infatti le domande di molti neofiti riguardano proprio la copertura in denaro dell’attività di trading. E’ quindi possibile iniziare ad operare con le opzioni binarie pur non possedendo grosse somme di denaro? La risposta è naturalmente sì, e l’opportunità ci viene offerta da un broker che ci consente di avviare la nostra nuova esperienza con un semplice deposito minimo di soli 50 Euro.

Il broker in questione è TradersLeader, ( ne abbiamo già parlato in questo articolo) ed oltre all’opportunità di fare trading partendo da somme contenute ci offre altri vantaggi quali:

– un bonus speciale di 10 Euro che ci verrà attivato se ci iscrive attraverso questo sito;
– disponibilità di un conto demo su cui fare pratica una volta depositati 100 euro;
– possibilità di fare trading investendo una somma minima di un solo euro per operazione.

tl

TradersLeader è completamente basata su piattaforma Internet e consente di avere a disposizione un numero sensazionale di strumenti per la negoziazione delle opzioni binarie sugli asset conosciuti anche dai neofiti di tali operazioni, operando su Forex, indici, mercato azionario e di materie prime.

Le tipologie di opzioni offerte da TradersLeader partono da quelle più conosciute, ovvero le Call / Put, con rendimenti soddisfacenti, che si collocano attorno al 70% di media. Per coloro che, oltre a risparmiare, preferiscono avere un rapporto tra rischio e rendimento del tutto personalizzato, sono inoltre disponibili le opzioni Builder, che ci permetteranno di osservare le strategie a breve come a medio e lungo periodo, suddivise tra pratiche tab da consultare direttamente da browser.

TradersLeader oltre a richiedere un deposito minimo per iniziare, offre una tipologia di opzioni in grado di farci ottenere profitti ottimi, a partire dalle opzioni con funzione Double Up, che -come il nome suggerisce- ci permetteranno di raddoppiare il valore dell’investimento, nel caso in cui le nostre previsioni si rivelassero esatte. La presenza di un’app con cui effettuare trading mobile è certamente un altro punto a vantaggio di questo interessante broker.

E’ quindi possibile iniziare la nostra avventura nel mondo delle opzioni binarie con un investimento minimo: non dovremo quindi temere di perdere grossi capitali, contenendo e controllando il rischio sotto tutti gli aspetti.

There are no comments yet, add one below.

Leave a Reply


Name (required)

Email (required)

Website

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO