Guida al trading con Anyoption

anyoptionAnyoption è stato uno dei primi broker a fare capolino nel settore delle opzioni binarie, ed ora è uno tra i più amati dai traders di tutto il mondo. La piattaforma di questo broker è gestita dalla Ouroboros, possiede la licenza internazione Cysec numero 187/12 e l’autorizzazione da parte della Consob. Quindi Anyoption opera in Italia in assoluta legalità e trasparenza. La sua sede è a Cipro.
La sua piattaforma di trading, che si basa sul software Tradologic, è molto avanzata e permette quindi ai traders di tutto il mondo di ottenere degli alti profitti grazie alle fluttuazioni dei mercati. E’ inoltre tradotta in nove lingue differenti (italiano, inglese, francese, tedesco, turco, arabo e spagnolo).
Non vi è inoltre la necessità di installare nessun software per operare in quanto è web based.
E’ pertanto molto intuitiva ed è quindi adatta sia ad un principiante alle prime armi che ad un trader più esperto.

COME APRIRE UN CONTO

L’apertura di un conto di trading su Anyoption è un’ operazione molto veloce e semplice. Basterà collegarsi al sito internet www.anyoption.com e riempire con i nostri dati (nome, cognome, email e telefono) il form che troviamo in alto sulla destra. Appena avremo terminato questo semplice passaggio ci troveremo all’interno della piattaforma e potremo fare il primo deposito per iniziare il nostro trading. Il deposito minimo richiesto da Anyoption, per iniziare ad operare è di soli 200€ ed il trade minimo è di 25€, cifra davvero alla portata di tutte le tasche.
I metodi accettati da questo broker sono davvero tanti: carte di credito e di debito (Visa, Mastercard, Postepay), bonifico bancario, Paypal, Moneybookers, Ukash etc.
Le attività messe a disposizione da questo broker sono moltissime: valute, indici, azioni e materie prime e per visualizzarne tutto l’elenco basterà andare nella linguetta “Beni” del menu principale.

TRADING: I VARI TIPI

Sul broker Anyoption sono disponibili vari tipi di opzioni binarie sulle quali è possibile operare. Possiamo trovare innanzitutto le classiche opzioni High/Low e per questo tipo di opzioni è previsto un rendimento del 85%. Vi sono poi le opzioni binarie One touch, adatte ai traders più esperti, ed il loro rendimento è altissimo, possono arrivare fino al 300%.
Ci sono poi le Option+, opzioni che ha un tempo di scadenza fisso, ma che può essere poi rivenduta ad Anyoption, cercando cosi di limitare in qualche modo le perdite.
Vi sono infine le opzioni binarie 0-100, nè abbiamo già parlato qui, e si tratta di prevedere se un evento accadrà o meno e in tal modo acquistare o vendere un opzione.

Nel caso in cui un’operazione non si chiudesse “in the money” si potrà avere un rimborso pari al 5-25% della propria puntata.

TRADING IN MOBILITA’

Se ti piace fare trading con le opzioni binarie utilizzando il tuo smartphone o tablet, puoi allora utilizzare l’app messa a disposizione da Anyoption, il cui utilizzo non comporta alcun costo aggiuntivo. Puoi scaricarla gratuitamente dal tuo google play. In questo modo potrai fare trading in tempo reale ovunque ti trovi ed operare con opzioni call/put, titoli azionari, commodities e nessuna commissione aggiuntiva ti verrà applicata.

REAL LIVE TRADING

Anyoption si è sempre mostrato come un broker dalle idee molto innovative e all’avanguardia. Ha infatti introdotto da poco tempo il social trading, ovvero dà la possibilità a tutti gli iscritti di copiare in automatico le operazioni dei migliori traders. Ed il tutto in maniera completamente automatica e molto rapida. Potrai pertanto in questo modo scoprire le strategie degli esperti del settore ed applicarle tu stesso. In questo modo anche i principianti del settore avranno la possibilità di fare gli stessi profitti dei guru del trading ed in maniera assolutamente automatica e semplice!

INIZIA ORA IL TUO TRADING CON ANYOPTION

There are no comments yet, add one below.

Leave a Reply


Name (required)

Email (required)

Website

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO