La piattaforma sociale CopyOp

La piattaforma sociale CopyOp

Nel gennaio 2015, con il lancio di Copyop, il famoso broker di opzioni binarie Anyoption ha dato il via ad una innovativa piattaforma basata sul trading sociale, in grado cioè di offrire ai suoi iscritti un servizio di copiatura automatica di trading in opzioni binarie eseguito da altri iscritti.

Copyop rappresenta il modo più facile, non solo per apprendere rubando dai professionisti, ma anche per muovere i primi passi in questo innovativo modo di fare trading con le opzioni binarie. Entrare dunque nel mondo di Copyop è molto facile: è sufficiente registrarsi sulla piattaforma e fare login con le credenziali ricevute ma, se vuoi, puoi accedere immediatamente anche usando i tuoi dati Facebook.

Considerando che la previsione di utilizzo dei dispositivi mobili indica una crescita costante di tali sistemi anche per gli scambi operati nel trading online, la piattaforma Copyop è stata progettata per operare, oltre che con i classici browser web, anche con Google Android e Apple iOS: in tal modo gli utenti possono fare trading sia da PC che da smartphone e tablet in qualsiasi momento e da qualsiasi punto in cui siano. E’ inoltre presente la possibilità di condividere con i propri amici le attività condotte sulla piattaforma.

La peculiarità principale di Copyop è rappresentata dalla possibilità di poter condividere in tempo reale con gli altri la propria attività di trading in opzioni binarie. L’esperienza di molti professionisti può magicamente diventare nostra! Ed è possibile automatizzare tutto il processo; per esempio, impostando le nostre preferenze di copia, le operazioni verranno eseguite automaticamente per nostro conto e addirittura potremmo realizzare profitti senza neanche accedere alla piattaforma!

L’operazione di copia è molto semplice: ogni volta che decideremo di avviare il processo, il sistema automaticamente prima copierà le operazioni del trader prescelto e poi eseguirà l’investimento a nostro nome utilizzando i parametri da noi predefiniti quali: ammontare del trade, numero totale dei trades da copiare, eventuale scelta di trades su beni specifici ecc…

Per quanto riguarda i profitti, Copyop offre il rendimento che viene mostrato per il bene tradato e, anche se l’opzione si conclude out the money, è previsto un rimborso oscillante dal 5% al 25% del valore investito a seconda del trade. Quando il successo deriva da un’opzione copiata da un altro trader, il profitto sarà pari al 60% mentre il rimborso scenderà al 10%.

Si può iniziare ad operare con un investimento minimo di €25 per opzione. E’ possibile provare senza rischiare nulla approfittando della speciale promo che si riceve al momento della registrazione.

Pertanto se ancora non sei registrato a CopyOp puoi farlo ora tramite il nostro speciale link e cominciare a guadagnare copiando i migliori traders.

There are no comments yet, add one below.

Leave a Reply


Name (required)

Email (required)

Website

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO