Migliori Broker

In questa pagina troverai la lista dei migliori broker per opzioni binarie regolamentati con cui fare trading in tutta sicurezza.

Sul nostro portale potrai trovare solo broker italiani,legali ed altamente affidabili e testati direttamente dal nostro staff.
Nella scelta del broker con cui operare è di fondamentale importanza andare a valutare alcuni paramentri. Vediamo insieme a voi quali sono:

Legalità del broker: la prima cosa in assoluto da verificare è che il broker sia in possesso della licenza europea Cysec che gli permetta di operare in tutta la legalità. In genere i broker con licenza la espongono in bella vista sul loro sito. E’ anche possibile andare a controllare sul sito ufficiale della Cysec (Cyprus Securities and Exchange Commission) se il broker nè è effettivamente in possesso;

Caratterisitiche della sua piattaforma: ogni broker ha piattaforme molto diverse le une dalle altre. E’ sempre consigliato prestare un occhio di riguardo alla grafica che non deve essere minimale, alla navigabilità, agli strumenti che offre al trader.

Rendimenti offerti dal broker: il rendimento è un altra caratteristica di notevole importanza e su cui dobbiamo prestare la massima attenzione. Bisogna pertanto sempre scegliere broker che siano regolamentati e che offrano rendimenti massimi.

Depositi e Prelievi: un altra caratteristica da non sottovalutare è legata ai depositi ed ai prelievi. Innanzitutto accertarsi che il deposito minimo necessario ad aprire un conto non sia troppo alto e che avvenga in maniera semplice. Nello stesso modo controllare le tasse applicate su ogni prelievo e la velocità con cui esso avviene;

Bonus offerti: è interessante andare a valutare che tipo di bonus viene offerto dal broker e quali sono le condizioni per l’eventuale prelievo. Molti brokers, sopratutto se nuovi, offrono dei bonus all’apertura del conto molto vantaggiosi. Come ad esempio il bonus di 2500 euro offerto da Optiontime ai nuovi clienti.

Supporto clienti e lingua: altra caratteristica importante di un broker serio è quella di avere un supporto clienti molto efficente, pronto a risolvere qualunque problematica e multilingue. E’ anche opportuno verificare in che modo può essere contattato e la sua velocità nella risoluzione dei problemi che potrebbero presentarsi.

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO