Recensione 24Option

Quando parliamo di 24Option è facile pensare al broker di opzioni binarie più conosciuto ed importante del web. L’abbiamo testato per circa due mesi e ci sentiamo di affermare, senza alcun dubbio, che è uno dei migliori broker in circolazione e sono tante le motivazioni che ci portano a dirlo. Vediamo di analizzarle una per una.

24OPTION E’ LEGALE

Il broker 24Option può operare in Italia nella massima legalità in quanto ha ottenuto l’autorizzazione della Consob. La Consob è uno speciale organo di controllo che ha tra i suoi compiti quello di vigilare sia le società di investimento che gli intermediari finanziari. Pertanto 24Option, per aver ottenuto questa autorizzazione, ha superato tanti rigidi controlli e quindi fare trading con questo broker è assolutamente sicuro.
Oltre all’autorizzazione della Consob, 24Option ha anche la certificazione Cysec, un organo internazionale che controlla tutte le operazioni finanziare.

EBOOKS E VIDEOCORSI

Nella piattaforma di 24Option è presente una sezione tutta dedicata alla formazione per gli utenti. E’ possibile trovare:

– ebooks gratuiti: potrai scaricare, in maniera assolutamente gratuita, un ebook completo sulle opzioni binarie dove potrai avere accesso a pagine dedicate alle opzioni binarie ed al trading.

– Video di trading: sono presenti anche video completi che affronteranno il tema delle strategie, consigliandoti quelle più adatte a te;

– Webinar: periodicamente vengono organizzati webinar nei quali potrai porre le domande direttamente agli esperti del settore.

TIPI DI ACCOUNT E PRELIEVI

Ci sono tre tipi di account. Quello standard offre un accesso pieno alla piattaforma e a tutto il materiale video.I titolari di questo account avranno anche assistenza 24 ore su 24.

Vi è poi l’account oro che offre anch’esso pieno accesso alla piattaforma e a tutto il materiale video.I titolari dell’account oro possono avere inoltre una sessione personalizzata con un trader professionista ed avere un bonus del 2% su ogni commissione.

Esiste poi l’account platino che ha le medesime caratteristiche di quello oro ma il bonus su ogni commissione è però del 4%.

La prima volta che vengono prelevati i guadagni da 24Option è necessario fornire alcuni documenti affinchè il prelievo venga approvato rapidamente e senza alcun intoppo. Verranno infatti richiesti una copia del documento d’identità, un documento che attesti la residenza e la copia della carta do credito con cui è stato effettuato il deposito. Con questi documenti 24Option approverà in breve tempo il vostro prelievo.

PREGI E DIFETTI

Quali sono pertanto i pregi ed i difetti di 24Option?

Pro

–Interfaccia semplice adatta anche ad un trader alle prime armi;

–Alti ritorni, fino al 89%;

–Supporto clienti efficiente e multilingue;

–Alti bonus per i titolari di account Oro e Platino;

–Account demo accessibile dopo aver effettuato il primo deposito;

Contro

–Commissioni di prelievo un po’ alte;

–Il numero degli assets disponibili per il trading è basso rispetto ad altri broker;

–L’account demo non è disponibile se non si effettua prima un deposito.

24Option, grazie alla sua interfaccia completa e intuitiva, rende il trading di opzioni binarie semplice sia ad un principiante che anche ad un trader esperto.

Possiamo pertanto affermare che 24Option può essere considerato come uno dei migliori broker di opzioni binarie tra cui puoi scegliere per fare trading in questo mercato.

ACCEDI ANCHE TU SU 24OPTION E COMINCIA IL TUO TRADING

There are no comments yet, add one below.

Leave a Reply


Name (required)

Email (required)

Website

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO