Recensione ed Opinioni IqOption

IQOption è un broker di opzioni binarie davvero innovativo ed avanzato. Appartiene alla società IQOption Europe Ltd, ed ha sede a Cipro. Opera in Italia dal lontano 2013 ed è un broker regolamentato, in quanto è in possesso della licenza Cysec numero 274/14..

iqoption-broker

Gli amministratori di questo broker sono dei traders esperti e analisti finanziari e offrono ai propri iscritti un servizio davvero eccellente all’interno di una piattaforma davvero molto avanzata.

LA PIATTAFORMA

La piattaforma di IQOption è molto innovativa ed il suo utilizzo è quindi adatto sia ad un principiante del settore, ma anche ad un trader più esperto. E’ web based, pertanto non vi è bisogno di scaricare alcun software per accedervi, ma è sufficiente avere un computer connesso ad Internet.
Inoltre per tutti quelli che amano fare trading con i vari dispositivi mobile, IqOption ha la propria app che è possibile scaricare gratuitamente dall’Apple Store o Google Play. La piattaforma è inoltre tradotta in lingua italiana ed in altre 13 lingue.

Puoi fare trading con le opzioni classiche oppure con le opzioni con scadenza 60 secondi, 15 minuti, 1 mese.

Vi sono oltre  500 assets su cui scegliere (azioni, valute, indici, merci).

La piattaforma di IQOption è inoltre molto avanzata, ti permette di integrare gli strumenti di analisi tecnica e ti consente di utilizzare diversi indicatori.

DEPOSITO MINIMO E CONTO DEMO

Ma ciò che rende veramente unico e speciale IQOption è il suo deposito minimo, davvero basso, si tratta di soli 10€. E’ possibile fare il deposito nella piattaforma utilizzando vari metodi di pagamento, come ad esempio tutte le carte di credito e debito, Moneybookers, bonifico bancario, Web Money, Neteller e molti altri.

Anche l’importo del singolo trade è molto basso: parliamo infatti di 1€.

Inoltre IQOption offre anche la possibilità di poter avere un conto demo, senza bisogno di effettuare alcun deposito. Il conto demo è molto importante per i principianti del settore che vogliono prendere confidenza con la piattaforma, ma anche per i trader esperti che possono cosi testare tutti gli strumenti messi a disposizione da questo broker.

I TORNEI

Questo broker dimostra di essere molto vicino ai suoi iscritti, organizzando periodicamente dei tornei con ricchi montepremi finali.

Per trovare i tornei che IQoption sta organizzando basta collegarsi al sito e visitare la sezione “Tornei” e li vi sarà l’elenco di tutti quelli aperti a cui sarà possibile iscrivervi. In questa sezione sono presenti vari tipi di tornei, alcuni molto basilari in cui il ticket di ingresso richiesto è basso e anche il montepremi finali. Se siete però dei traders esperti potrete invece partecipare ai tornei più avanzati in cui il montepremi finale è davvero molto ricco.

Tutti i traders iscritti competeranno l’uno con l’altro cercando di aumentare il più possibile il montepremi finale.
Alla fine il montepremi verrà diviso equamemte tra i primi 30 classificati.

Vi è poi anche la possibilità di partecipare ai tornei in modalità demo, in questo modo potrete mettere alla prova le vostre abilità.

LE NOSTRE OPINIONI

Abbiamo avuto modo di testare IQOption per un periodo di circa 6 mesi e non abbiamo riscontrato particolari problematiche. La sua piattaforma ci è sembrata davvero completa e ricca di strumenti.
Il prelievo è avvenuto in tempi accettabili  e senza richiesta di altre commissioni.

Pertanto ci sentiamo di consigliare questo broker a tutti quanti.

INIZIA ORA A FARE TRADING CON IQOPTION

Avviso di rischio: il vostro capitale potrebbe essere a rischio. Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere.

There are no comments yet, add one below.

Leave a Reply


Name (required)

Email (required)

Website

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO