Recensione Top Option

300250-topoptionIn questo articolo andremo a recensire uno dei broker più interessanti ed innovativi del momento: Top Option. Infatti dopo averlo testato per ben due mesi, insieme al nostro staff di trader, ci sentiamo pronti ad esprimere le nostre opinioni in merito.

TOP OPTION: UN BROKER REGOLAMENTATO

La prima cosa da evidenziare di Top Option è legata alla regolamentazione: infatti questo broker di opzioni binarie è stato il primo ad aver ottenuto l’autorizzazione Cysec e approvazione da parte della Consob che lo rendono sicuro al 100% sia dal punto di vista del trading che da quello dei depositi e prelievi.

Altro aspetto molto interessante di questo broker per opzioni binarie è legata al deposito minimo necessario per poter aprire un conto. Ebbene, Top Option permette con soli 100 euro l’apertura di un conto reale con cui iniziare a fare trading. E’ uno dei pochi broker, se non l’unico, che ti permette di tradare con cifre davvero molto basse!

LA SUA PIATTAFORMA

Ma ciò che mi ha davvero colpito di Top Option è la semplicità della sua piattaforma, adatta anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle opzioni binarie. Nella sua piattaforma è molto semplice passare da un opzione all’altra e muoversi senza alcun problema. Inoltre le percentuali di guadagno sono tra le più alte del mercato e si aggirano intorno al 85%, ed i prelievi sono completamente gratuiti a differenza di altri broker più famosi.

Altro aspetto speciale di TopOption è legato all’impegno che mette nell’aiutare il trader ad ottenere i migliori risultati. Infatti mette a disposizione tantissimo materiale che permette anche al trader alle prime armi di comprendere meglio le opzioni binarie e le migliori strategie da applicare.

BONUS TOP OPTION

Come ogni broker che si rispetti anche TopOption offre un ricco bonus di 2500 euro. Per poterlo riscuotere è necessario creare un flusso di trading pari a 20 volte il bonus più il deposito iniziale. Questo bonus è però rifiutabile e quindi non limita in alcun modo il prelievo dei guadagni maturati con il nostro deposito iniziale.

Pertanto, il nostro giudizio su Top Option è molto buono e ci sentiamo di consigliarlo in quanto è il broker che ci sta dando le maggiori soddisfazioni in termini di guadagno.

Ecco qui il loro sito ufficiale: http://www.topoption.com/it

There are no comments yet, add one below.

Leave a Reply


Name (required)

Email (required)

Website

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO