Optionbit ottiene la licenza Cysec

optionbitUno dei broker per fare trading con le opzioni binarie più conosciuti ed utilizzati è sicuramente Optionbit. Questo broker ha sede a Cipro ed la lanciato la sua piattaforma nel lontano 2010. E’ quindi uno dei primi broker che ha fatto capolino in questo settore. Negli ultimi tempi non era operativo in Europa, in quanto in attesa della licenza Cysec che ha in questi giorni ottenuto e pertanto è ora regolamentato e legale.

Optionbit può essere considerato uno dei migliori broker regolamentati in circolazione.

E’ questa una buona notizia per tutti i traders italiani che potranno utilizzare ancora la sua piattaforma per testare le strategie e guadagnare.

Optionbit propone ai propri iscritti tre tipologie di opzioni binarie sulle quali operare: opzioni alto/basso, tocca/non tocca ed intervallo. Tantissimi sono gli asset su cui è possibile fare trading ed è possibile scegliere

tra commodities, valute, indici, azioni e perfino i bond tedeschi. I suoi rendimenti possono arrivare fino all’81% per tutte le operazioni che terminano “in the money”.

Ma ciò che rende speciale Optionbit è la presenza all’interno della sua piattaforma di un vero e proprio programma di automazione del proprio trading. Questo programma che prende il nome di Algobit ricerca costantemente le migliori condizioni di mercato mettendosi in modo appena nè troverà di favorevoli per operare.

E’ possibile anche far lavorare Algobit da solo, senza nemmeno accedere alla piattaforma.

APRI ORA UN CONTO SU OPTIONBIT

There are no comments yet, add one below.

Leave a Reply


Name (required)

Email (required)

Website

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO