Promozione Optionfair: 5 trades gratis

Promozione Optionfair: 5 trades gratis

Optionfair è un broker di opzioni binarie molto conosciuto ed amato dai traders di tutto il mondo. E’ gestito dalla società BO TradeFinancial, con sede a Cipro. Questo broker è in possesso di tutte le regolamentazioni che gli permettono di operare in assoluta trasparenza e legalità. E’ infatti in possesso della licenza internazionale Cysec numero 216/13 e dell’autorizzazione da parte della Consob.

Optionfair ti permette di operare con ben 40 tipi differenti di beni, tra i quali possiamo ricordare i vari titoli azionari più conosciuti, gli indici, diverse coppie di valute, materie prime etc.

La sua piattaforma è adatta sia ad un principiante che ad un esperto del settore e aprire un conto è davvero molto semplice. Il deposito minimo richiesto è di soli 250 euro, una cifra davvero alla portata di tutte le tasche.

Ma ciò che differenzia questo broker da tutti gli altri sono le ottime promozioni che sono studiate per tutti i traders, con un occhio di riguardo ai principianti.

Oggi voglio concentrare la mia attenzione su una promozione che sta andando davvero molto forte e che permette di avere 5 operazioni completamente gratis. Vediamo ora meglio di cosa si tratta.

OPTIONFAIR PROMOZIONE 5 TRADE RISK FREE

Se siamo nuovi trader nel mondo delle opzioni binarie, potremmo certamente trovare di grande utilità una delle più recenti proposte di OptionFair. Questo broker ha saputo costruirsi una notevole reputazione nel tempo sia grazie alla presenza di offerte vincenti e sia per il suo ingresso da pioniere nel mondo delle opzioni binarie, aiutando altri broker ad esordire, tuttavia rimanendo sempre leader nel campo.

Come sappiamo, qualsiasi trade può rivelare dei risvolti negativi anche nel caso in cui si sia esperti investitori; perciò OptionFair ha ben pensato di offrire ai nuovi partecipanti una promozione speciale: ben cinque trade a rischio zero! Per accedere a tale opportunità bisogna seguire alcune semplici operazioni, come aprire un proprio account sulla piattaforma ed effettuare un deposito, ricordando che il minimo versamento previsto è di 250 Euro.

optionfair

Uno dei “bonus” particolari delle iniziative di trading di OptionFair, consiste nell’assenza di sovrapprezzi o commissioni, che fanno parte di un capitolo “spese” che a molti trader di qualsiasi livello ovviamente è poco gradito, in quanto capace di influire sul risultato finale del proprio bilancio.

Dopo aver eseguito le operazioni di apertura del conto, è sufficiente procedere contattando la sempre disponibile assistenza clienti e rendere nota la propria decisione di voler approfittare della promozione di cinque trade a costo zero.

I canali con cui si può comunicare ufficialmente l’adesione a questa opzione sono semplici e diretti: si parte dalla classica mail, alla quale riceveremo risposta in breve tempo, oppure per via telefonica o, ancora, sfruttando la live chat, alternativa più tecnologica e veloce con cui accedere ai servizi di supporto della piattaforma.

I vantaggi promessi da questa nuova promozione OptionFair permettono di iniziare nuovi trade e ottenere ulteriori profitti rispetto al bilancio originale senza perdite, non solo esonerandoci da un fattore di rischio importante ma anche di poter preservare la cifra originaria investita: nel caso in cui incorressimo in un trade negativo, potremo ottenere immediatamente il rimborso della cifra investita. Abbiamo quindi a che fare con una modalità che ci consente di fare pratica liberamente, così come avverrebbe in un conto demo offerto dai maggiori broker online.

OptionFair lancia così una delle sue consuete promozioni di successo, che vanno ad ampliare le possibilità offerte da una piattaforma in cui operare su brevi come su lunghe scadenze, ottenendo alti profitti con bonus e operatività di alto qualità.

OptionFair, è sempre stata al centro delle attenzioni di tutti i trader, in particolare per le sue offerte: ci attendiamo ovviamente che anche le promozioni in arrivo possano rivelarsi così vantaggiose per gli iscritti fedeli.

Pertanto se ancora non hai aperto un conto su Optionfair, ti consigliamo di farlo ora utilizzando il nostro speciale link

There are no comments yet, add one below.

Leave a Reply


Name (required)

Email (required)

Website

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO