Segnali di trading di 24Option

Segnali di trading di 24Option

Quando si parla di opzioni binarie non si può non pensare alla piattaforma di trading 24Option per la sua dinamica presenza in questo settore. Infatti il broker 24Option è senza dubbio uno dei broker più famosi e stabili in questo ambito, sempre pronto ad integrare nella sua piattaforma servizi esclusivi e utili.

E proprio in virtù di questa sua prerogativa, segnaliamo la recente integrazione dei segnali di trading tra i suoi servizi, uno dei più potenti strumenti di supporto. Ma cosa sono i segnali di trading in pratica? In sostanza si tratta di una serie di informazioni grazie alle quali, non solo il professionista ma anche che non possiede esperienza nel campo dell’analisi tecnica, può trarre indicazioni valide per aprire una posizione vincente.

Per poter usufruire del servizio di segnali di trading di 24Option è necessario iscriversi a 24Option attraverso questo link, tenendo a mente che questo servizio è gratis per un periodo di tempo limitato.

Per visualizzare questi segnali di trading è sufficiente guardare nella parte inferiore dello schermo, subito sotto il grafico di trading.

Nella tab ci sono tre links, per accedere alla sezione dei segnali di trading occorre cliccare su Trading Alert. Si aprirà una tabella formata da 4 colonne:

segnali 24option

Simbolo
Viene riportato il simbolo del bene, per esempio EURUSD nel caso di coppie di valute

Orario
Indica la data e l’orario. Si hanno a disposizione 5 minuti per decidere se aprire una posizione da quando un segnale viene pubblicato.

Tipo di Opzione
Indica se comprare (High) o vendere (Low) l’opzione binaria.

Affidabilità
Su una barra colorata viene riportata la fattibilità che il segnale offre in termini di successo.

I segnali di trading vengono emessi ogni ora e sono preparati da professionisti del trading binario. Nel caso che si investa sulla coppie di valute, per esempio sulla classica EUR/USD, occorre considerare la minore volatilità del trading durante la sessione europea che quindi è da preferire rispetto a quella americana.

Per chiarire meglio l’utilizzo dei segnali di trading facciamo un esempio pratico.

Immaginiamo di aver ricevuto questo segnale di trading: 11:01 EUR/USD – CALL
Decidiamo di investire seguendo il segnale di trading, pertanto apriamo una posizione Call sulla coppia EURUSD con scadenza alle 12:00.

Rinunciate ad aprire la posizione se non avete seguito i movimenti del segnale nei primi cinque minuti in quanto i dati vengono calcolati in modo matematico e la loro rilevanza può modificarsi in periodi di tempo brevi a causa di eventi che modificano i mercati.

PROVA ORA I SEGNALI DI 24OPTION

There are no comments yet, add one below.

Leave a Reply


Name (required)

Email (required)

Website

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO