TopOption perchè sceglierlo

TopOption perchè sceglierlo

Tra i broker per opzioni binarie di maggior competenza disponibili oggi, troviamo TopOption. Regolamentata ufficialmente dalla licenza CySEC, che gli conferisce la possibilità di operare nell’ambito di tutta l’Unione Europea, questa piattaforma è nata per consentire a chiunque di poter fare trading di opzioni binarie utilizzando un deposito minimo abbastanza contenuto (il limite inferiore è di 100 Euro), con il trade che può partire dalla soglia di 10 Euro in su. Oltre a tutto questo possiamo contare su un’assistenza in lingua italiana molto soddisfacente ed una vasta gamma di corsi, training on line, segnali di trading gratuiti ed un rendimento per opzione interessante, che si attesta sul 75 %.

A contribuire al grande successo di TopOption anche tra i trader italiani, ha contribuito sicuramente l’ampio numero di opzioni disponibili, partendo dalle tipiche alto/basso, con cui il trader può operare sfruttando le proprie conoscenze del mercato e le informazioni di mercato, acquistando o vendendo al rialzo ed al ribasso.

A tali opzioni base si affiancano quelle a breve termine, ovvero con scadenza a sessanta secondi, studiate per consentire ai trader capaci di muoversi velocemente sul mercato di sfruttare le oscillazioni di livello minimo, consentendo guadagni immediati e di alto rendimento.

Le opzioni di maggior interesse, da questo punto di vista, sono certamente le one touch, in grado di consentirci un profitto pari al 500% del capitale impiegato all’inizio del trade, moltiplicando sostanzialmente le nostre possibilità di affermarci come trader esperti.

Uno dei maggiori punti di forza di questo broker è costituito comunque dalla possibilità di consentirci la creazione di opzioni personalizzate, conosciute in gergo tecnico come “opzioni builder“. I parametri di cui sono costituite sono liberamente modificabili, adattando le percentuali ed i rapporti di rendimento e rischio alle nostre reali possibilità, garantendoci inoltre una copertura finanziaria interessante in caso di perdita. Tutto ciò, nell’ambito di una piattaforma caratterizzata da una conformazione grafica interessante ed utile tanto ai trader professionisti come ai principianti per comprendere al meglio le oscillazioni e le novità di mercato.

Gli asset messi a disposizione da TopOption sono numerosi, ed appartengono, oltre al mercato delle opzioni binarie vero e proprio, a quello azionario, valutario e delle materie prime. Se aggiungiamo a ciò la disponibilità di ebook online gratuiti, di corsi Web e seminari in cui apprendere l’arte del trading online, ed un supporto chiaro e semplice anche su smartphone e tablet, risulta a tutti ben chiaro perché scegliere TopOption, come proprio broker di opzioni binarie, risulta quasi obbligatorio.

Pertanto, se ancora non sei iscritto alla piattaforma, puoi farlo ora tramite il nostro link che ti permette anche di ottenere un bonus del 100% sul tuo primo deposito.

There are no comments yet, add one below.

Leave a Reply


Name (required)

Email (required)

Website

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO